Antincendio: premescolatori a spostamento liquido, miscelatori schiuma, monitori antincendio, generatori schiuma, alta espansione, lance schiuma, ugelli schiuma, gruppi polvere fissi, gruppi polvere per automezzi

Certificazioni

Certificazione ISO:9001

Certificazione ISO:9001

Certificato EN ISO 3834-2:2006


Gestione della qualità di saldatura.

Certificazione EN-1090


Tutte le Torri portamonitori di Fierre sono certificate UNI-EN 1090, norma europea riguardante le strutture portanti. Secondo tale norma, la produzione di codeste strutture deve prevedere precisi calcoli strutturali, che tengano conto: dei rischi sismici; del vento che può generare oscillazioni della struttura; delle piazzole intermedie ogni 6 mt.; del dimensionamento della struttura in generale (piattaforme, corrimani, ecc)

Certificazione Saldature EN-1090

Dichiarazione di Conformità CE


Direttiva PED

Dichiarazione di Conformità CE


Direttiva Macchine

Dichiarazione di Conformità Atex


Direttiva Atex

Certificazioni Bureau Veritas dei generatori schiuma ad alta espansione per fumi caldi ed inquinati


Certificati timbrati dall'Ente Terzo Notificato Bureau Veritas, garanti del funzionamento di tutti i generatori schiuma ad alta espansione in ambienti completamente al chiuso con fumi caldi ed inquinati. I test sono stati regolarmente svolti nel mese di Gennaio presso il campo prove APT Antincendio, supervisionati dal Bureau Veritas che ne ha certificato il regolare funzionamento e la piena riuscita. Per garantire una corretta omologazione del sistema di spegnimento, per i test è stato utilizzato lo schiumogeno filmante alcool resistant Profilm AR Hi-Ex, anch'esso certificato dall'ente CNPP che ne ha testimoniato la conformità alla normativa NF EN 1568 : 2008. Qui di seguito e nelle pagine del nostro sito web relative a ciascun generatore, potete scaricare i vari certificati, suddivisi in base a ciuscun modello e portata (lt/min).