Apparecchiature antincendio schiuma e polvere.

Da oltre 25 anni siamo al vostro fianco

FIERRE - Fire Fighting Equipment

Cosa facciamo

Fierre S.r.l. è un'azienda presente sul mercato dal 1996, che si pone quale produttrice di apparecchiature antincendio nel campo della schiuma e della polvere. In particolare, i prodotti acqua/schiuma principali sono:

Premescolatori a spostamento di liquido

Miscelatori di linea

Lance schiuma fisse e portatili

Monitori manuali

Monitori autoscillanti

Monitori elettrici

Monitori oleodinamici

Torri portamonitori

Mezzi carrellati

Generatori schiuma a alta espansione

Generatori schiuma a media espansione

Generatori schiuma a bassa espansione

L’azienda inoltre, è specializzata nella produzione delle apparecchiature a polvere, sia nel campo dell'installazione fissa che in quella dei veicoli antincendio (mezzi aeroportuali, ARFF, veicoli antincendio nel campo industriale, pick-up, etc..).

In questo settore, punto di forza di Fierre è la capacità di progettare e produrre gruppi polvere su misura, seguendo le caratteristiche degli chassis dei veicoli che i nostri clienti di volta in volta ci forniscono. Questa estrema flessibilità ha consentito all'azienda di diventare uno dei più importanti fornitori di gruppi polvere per le aziende produttrici di veicoli antincendio nel mondo.

Le apparecchiature prodotte da Fierre sono normalmente testate in un campo prove situato nelle vicinanze della fabbrica. I prodotti Fierre sono garanzia del massimo livello qualitativo. L'azienda infatti è certificata ISO 9001 dal RINA.

Tutte le apparecchiature sono prodotte internamente, rispettando le Direttive presenti in materia. Questo ha consentito a Fierre di poter dichiarare, per i propri prodotti, la conformità CE.

L'azienda ha inoltre conseguito una serie di importanti certificazioni internazionali (UL, BV, DNV, etc..) per poter consolidare la propria posizione di costruttore a livello globale.

I principali settori nei quali i prodotti di Fierre trovano applicazione sono: Petrolchimico, Oil & Gas; Industria (siderurgica, metalmeccanica, etc..); Impianti di produzione di energia; Discariche; Infrastrutture (porti marittimi, linee ferroviarie); Eliporti ed aeroporti; Magazzini e centri di smistamento.

La politica commerciale di Fierre è rivolta agli installatori e ai distributori di settore. Questa precisa scelta è stata conseguita per evitare la concorrenza diretta con i propri Clienti.